Scale a ponte, scale a palco e per soppalco
Le scale a ponte, scale a palco e per soppalco rappresentano la soluzione ideale in ogni ambiente lavorativo in cui è necessario lavorare in quota. Le scale consentono all’operatore di muoversi in sicurezza su un un'ampia piattaforma all’altezza della postazione lavorativa desiderata e, grazie allo schienale quasi perpendicolare, di avvicinarsi di molto al macchinario. La mobilità delle scale è assicurata dalle 4 ruote che permettono uno spostamento facilitato verso il luogo di lavoro.
I prodotti sono realizzati per garantire la sicurezza e per diminuire il rischio di incidenti in ambiente lavorativo. Infatti, la pedana di appoggio è solida, il corrimano facilita la salita, il guardia-corpo impedisce la caduta dell'operatore e il sistema auto frenante si attiva quando la scala è in opera così da evitare spostamenti involontari della stessa.
I prodotti sono disponibili nella versione a ponte, ideale quando la doppia salita è necessaria, e a palco quando una singola salita è sufficiente. Le scale a ponte e a palco permettono di lavorare in quota ad altezze da 2 a 4 metri. All'interno della gamma è possibile scegliere la versione leggera e maneggevole oppure quella ad uso professionale ed intensivo.
Per tutte le scale è possibile scegliere il numero di gradini desiderato a seconda dell'altezza che è necessario raggiungere. I prodotti sono studiati pensando ad ambienti lavorativi ed usi professionali. Infatti, hanno portata massima fino a 150 kg, sono garantiti fino a 5 anni, sono conformi alle normative D.Lgs 21/08 e certificati UNIEN131.
-
-
Scala a palco professionale con piattaforma e gradini maggiorati
A partire da1.174,86 €Vai al prodotto -
-
-