Arredo officina Beta C45PRO BX
Disponibile
L’arredo officina Beta C45PRO BX è una combinazione pensata per consentire di ordinare e organizzare anche laboratori e officine più piccole. I suoi componenti sono robusti, affidabili e progettati per durare a lungo nel tempo. La qualità dei materiali selezionati riesce a dar vita ad un prodotto in grado di garantire robustezza e resistenza alle sollecitazioni quotidiane tipiche del lavoro in officina. Riuscire a garantire un ambiente di lavoro ben organizzato è importante e permette di operare più efficientemente ottimizzando i tempi.
Caratterizzato dallo stile inconfondibile Beta, l’arredo officina è disponibile nella nuova colorazione grigia opaca con maniglie dal profilo arancione e loghi cromati. Questo design permette di rendere l’ambiente di lavoro più accattivante e ne migliora l’estetica. Si tratta di una soluzione professionale rivisitata che grazie ai miglioramenti tecnici pensati in fase di progettazione è in grado di offrire robustezza, funzionalità e durabilità nel tempo.
Questo modello di arredamento per officina C45PRO BX è composto da: un piano di lavoro in MDF rivestito in acciaio inossidabile, modulo fisso a 5 cassetti compatibili con termoformati Beta di dimensioni 566x406 mm, modulo fisso con due antine, armadio a 1 anta, 2 pensili a muro. Sono inclusi nella fornitura 2 pannelli forati porta utensili, 2 staffe per parete tipo largo, 1 staffa per parete tipo stretto.
La combinazione di arredo officina Beta C45PRO BX è pensata per adattarsi anche agli ambienti più contenuti. Misura infatti solamente 1960 mm di lunghezza, 495 mm di profondità e 2000 mm in altezza. Rappresenta una combinazione preimpostata che però può essere ampliata nel tempo.
Codice | B045000021 |
Dimensioni LxPxH mm | 1960x495x2000 |
Peso kg | 191 |
Colore | Grigia opaco, maniglie con profilo arancione, loghi Beta cromati |
Componenti | Piano di lavoro in MDF rivestito in acciaio inossidabile, modulo fisso con 5 cassetti compatibili con termoformati Beta 566x406 mm, modulo fisso con 2 antine, armadio a 1 anta, 2 pensili a muro, 2 pannelli forati portautensili, 2 staffe per parete tipo largo, 1 staffa per parete tipo stretto |
Struttura | Smontata (da assemblare) |
Utensili non inclusi | |
![]() |
|
![]() |