Cinghia a cricchetto per fissaggio e fermacarico da 50 mm con gancio uncino
A partire da 8,85ย โฌ Prezzo listino 17,69ย โฌ
Disponibile
La cinghia a cricchetto alta 50 mm รจ la soluzione lunga 9 metri, professionale, sicura e a norma europea per il fissaggio di carichi pesanti. ร il prodotto ideale quando si ricerca una cinghia per il fermacarico che abbia il gancio uncino e raggiunga lunghezze importanti. Le cinghie a cricchetto permettono di fissare diverse tipologie di merce in modo comodo e sicuro evitando che eventuali accelerazioni e scossoni possano danneggiare il carico quando viaggia in veicoli commerciali su strada.
Al fine di garantire uno standard elevato di sicurezza e qualitร , la cinghia di fissaggio รจ testata per capacitร di carico ed รจ realizzata secondo quanto stabilito dalla normativa UNI EN 12195-2 valida a livello europeo. Come previsto dalla norma, la cinghia a cricchetto รจ completa di etichette cucite su tutte le parti divisibili che riportano tutte le informazioni necessarie ad un utilizzo corretto.
La cinghia a cricchetto รจ di colore rosso ed รจ un sistema professionale, tecnico e sicuro per il fermacarico: aderisce perfettamente alla merce stabilizzandola. La cinghia di fissaggio รจ formata da nastro in poliestere ad alta tenacitร lungo 8 metri, da tenditore a cricchetto in acciaio zincato con azionamento della leva verso l'alto e da gancio uncino.



| ย | ย |
| Codice | CIA0512 |
| Lunghezza metri | 9,0 (0,5+8,5) |
| Tipo di aggancio | Gancio uncino |
| Tenditore | Cricchetto azionamento verso l'alto |
| Tipo di tessuto | Poliestere |
| Altezza nastro mm | 50 |
![]() Carico di lavoro LC daN |
2.500 |
![]() Carico di lavoro LC daN |
5.000 |
| Allungamento % | 7 |
| Precarico STF daN | -- |
| Colorazione | Rosso |
Ti potrebbe interessare anche
-
Cinghia a cricchetto per fissaggio e fermacarico da 35 mm con gancio uncinopz: 40A partire da 222,53โฌ
-
Barra fermacarico telescopica orizzontale in alluminio da mt 2,40 a mt 2,70A partire da 44,53โฌ
-
Barra fermacarico telescopica orizzontale in acciaio da mt 1,96 a mt 2,91pz: 4A partire da 111,02โฌ
-
Barra o palo fermacarico quadrata telescopica in acciaio zincato da mt 1,88 a mt 2,86A partire da 25,38โฌ
-
Cinghia a cricchetto ergonomico per fissaggio e fermacarico da 50 mm con gancio uncinopz: 40A partire da 448,96โฌ
-
Cinghia a cricchetto per fissaggio e fermacarico da 50 mm con gancio spondapz: 20A partire da 317,69โฌ
-
Cinghia a cricchetto per fissaggio e fermacarico da 25 mm con gancio uncinopz: 80A partire da 158,11โฌ
-
Cinghia a cricchetto per fissaggio moto da 25 mm con gancio a esse rivestitopz: 80A partire da 175,68โฌ










