Configura il tuo telaio da parete con cassettiere
A partire da 2,20 € Prezzo listino 3,66 €
Disponibile
Configurare il telaio da parete con cassettiere è un'occasione per ottenere un magazzino su misura in cui riporre i componenti e la minuteria. Dedicando un cassetto ad ogni tipo di ricambio, vite o bullone, sarà possibile ritrovare ogni cosa in modo veloce quando serve. Inoltre, la possibilità di creare un telaio personalizzato, permette di ottimizzare al massimo gli spazi gestendo al meglio i pezzi di ricambio nelle linee di assemblaggio e produzione.
Garantire l'ordine nei luoghi di lavoro è fondamentale per aumentare sia la sicurezza che la produttività. Infatti, un ambiente ordinato è un posto in cui il rischio di infortuni ed il tempo speso a cercare gli oggetti sono sensibilmente ridotti.
Sono disponibili due tipologie di telaio: standard oppure modulare. Come telai standard sono disponibili altezze da 1000, 1500 e 2000 mm. Per quanto riguarda il telaio modulare, è disponibile l’altezza 500 mm che, grazie ad un meccanismo ad incastro brevettato per la sovrapposizione di più telai tramite innesti, permette di raggiungere altezze di 2000 mm.
Tra gli optional è possibile acquistare il traverso da parete con fermo per cassettiere, da installare obbligatoriamente nei telai modulari da 500 o 1000 mm per consentire il fissaggio sospeso da terra. Il traverso viene posizionato nella parte inferiore del telaio, evitando il movimento indesiderato delle cassettiere e i potenziali rischi di caduta.
I telai porta cassettiere altezza 1500 e 2000 mm possono essere rialzati da terra attraverso l'apposita base in acciaio. La base aiuta a prevenire l’accumulo di polvere e sporcizia e protegge le cassettiere installate nella parte inferiore del telaio da urti accidentali.
Infine, sono disponibili i fermi per assicurare le cassettiere portaminuteria evitando il rischio di ribaltamento.
Clicca qui per acquistare le cassettiere portaminuteria.