Contenitore isotermico polipropilene espanso frontale Gastronorm GN 1/1
Disponibile
Il contenitore isotermico in polipropilene espanso è la soluzione Gastronorm GN 1/1 con apertura frontale per il trasporto di alimenti caldi, freschi e surgelati. È il prodotto ideale per trasportare cibi a temperatura variabile da -40°C a +120°C senza senza il rischio di sbalzi termici: il polipropilene espanso infatti è isolante e garantisce il mantenimento della temperatura interna per alcune ore (la curva di mantenimento della temperatura è disponibile nei grafici di cui sotto).
Realizzato in polipropilene espanso EPP, il contenitore isotermico è dotato di 12 slitte interne ognuna posizionata a 3 cm di distanza dall’altra per permettere l'inserimento di teglie, contenitori e vassoi misura Gastronorm GN 1/1 e sottomultipli. Inoltre, è dotato di serie di divisorio interno regolabile in altezza per trasportare diversi tipi di alimenti.
A garanzia di resistenza agli urti e per assicurare una chiusura ermetica sicura e perfettamente isolante, il contenitore isotermico in polipropilene è dotato di portello removibile e non fissato con cerniera. Inoltre, è lavabile in lavastoviglie, in centrali di lavaggio industriali o con getto d'acqua diretto ed è anche facile da igienizzare grazie alle pareti lisce.
I contenitori termici per alimenti ad apertura frontale sono ideali per il settore professionale del catering e della ristorazione, semplici da caricare e scaricare anche quando impilati. Infine, sono i contenitori indispensabili per rispettare le norme igienico sanitarie HACCP riguardanti il trasporto e la conservazione di alimenti.
Recensioni per Contenitore isotermico polipropilene espanso frontale Gastronorm GN 1/1
Codice | Dimensioni esterne mm Dimensioni interne mm |
Capacità litri Peso grammi |
IST4000249668 | 630X500X580 535X330X470 |
83 5500 |