Contenitore isotermico polipropilene espanso per gelato
Disponibile
Il contenitore isotermico per gelato è la soluzione per trasportare in sicurezza fino a 3 vaschette gelato delle dimensioni di 36 x 16 cm grazie ai separatori interni. È il prodotto indispensabile per effettuare le consegne a domicilio e trasportare il gelato senza rischiare che il caldo incida sulla qualità dello stesso. Infatti, realizzato in polipropilene espanso EPP, il contenitore permette di mantenere la temperatura degli alimenti contenuti tra -40°C ed i +120°C.
Le pareti lisce consentono di sanificare in modo semplice e veloce il contenitore isotermico che è lavabile in lavastoviglie o con getto d'acqua diretto. Inoltre, completo di impugnature ergonomiche, è un prodotto robusto e resistente agli urti; rimane comunque un prodotto leggero, in modo da poter essere sovrapposto e risparmiare spazio nelle operazioni di stoccaggio e trasporto.
Dotato di coperchio con chiusura ermetica, sicura e perfettamente isolante, il contenitore isotermico è idoneo al trasporto e alla conservazione di tutti gli alimenti e permette di rispettare le norme igienico sanitarie HACCP. La divisione interna lo rende particolarmente idoneo al trasporto di 3 vaschette di gelato.
Il contenitore isotermico per alimenti nella versione porta gelato è costruito con alloggi interni per accogliere 4 piastre eutettiche di misura GN 1/9 che permettono di aumentarne la capacità di raffreddamento nei tragitti più lunghi se posizionati sotto alle vaschette di gelato. Infine, per conoscere la curva di mantenimento della temperatura è possibile consultare i grafici riportati qui sotto.
Codice | Dimensioni esterne mm Dimensioni interne mm |
Peso grammi |
IST4000249438 | 595X395X260 570X365X200 |
1000 |