Serbatoi e cisterne per acqua

I serbatoi e le cisterne per acqua sono le soluzioni idonee al contenimento ed allo stoccaggio di acqua potabile. Costruiti in polietilene lineare PE di tipo atossico riciclabile al 100% leggero e resistente, risultano prodotti resistenti ma facili da movimentare e trasportare. Infatti, la resistenza e la leggerezza delle cisterne e dei serbatoi è garantita dal processo di stampaggio di tipo rotazionale che permette di realizzare un monoblocco unico senza giunture e autoportante.

La colorazione blu ultra coprente impedisce ai raggi del sole di filtrare attraverso la parete, evitando così il rischio della proliferazione di alghe e batteri. Grazie alla resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, è possibile utilizzare i serbatoi sia in ambienti interni che in quelli esterni. Inoltre, i serbatoi sono adatti a tutte le esigenze di spazio e funzione che possono emergere da un impiego di tipo domestico, edilizio o industriale.

I serbatoi per acqua e le cisterne sono facilmente lavabili ed igienizzabili utilizzando i normali detergenti. Inoltre, sono conformi al regolamento che disciplina i materiali e gli oggetti idonei ad essere utilizzati negli impianti fissi di captazione, adduzione e distribuzione delle acque destinate al consumo umano.

Per rispondere ad esigenze sempre diverse, le cisterne ed i serbatoi per acqua sono disponibili in molte varianti per forma e capacità. Infatti, sono disponibili serbatoi in forma cilindrica, in forma orizzontale, verticale, cubica, ellittica, in versione compatta e con capacità a partire da 30 litri fino ad oltre 15000 litri di contenimento.

7 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina