Kit di rianimazione
Disponibile
Il kit di rianimazione è perfetto per la sicurezza di luoghi come studi medici o dentistici, centri sportivi o anche aziende. La cassetta che contiene il kit è in polipropilene antiurto con chiusure con clips a scatto. Nella cassetta è già predisposto lo spazio per una bombola di ossigeno monouso da 110 lt, che andrà però acquistata separatamente in farmacia essendo classificata come farmaco. I dispositivi al suo interno sono conformi alla direttiva CE 93/42, DL 24,2,97 e 2007/47/CEE.
La pinza tiralingua in policarbonato lunga 160 mm è necessaria per spostare la lingua ed evitare che cada all’indietro o comunque copra la parete faringea impedendo il passaggio dell’aria. Per garantire il passaggio il kit è fornito anche con 3 cannule di guedel sterili che bloccano la lingua in posizione e guidano l’aria insufflata direttamente in gola.
Il kit di rianimazione è dotato di pallone di rianimazione in pvc con annesso reservoir, necessario per ventilare manualmente o supportare l’attività respiratoria della vittima. In più, oltre alla maschera da adulto per il pallone, è presente anche una maschera oronasale per l’eventuale ossigeno.
Nel kit è anche possibile trovare anche un apribocca elicoidale in polietilene ad alta densità, necessario nel caso in cui i muscoli facciali siano troppo contratti per svolgere una rianimazione, proprio per allentarli.
Codice | PRMA018/E |
![]() |