Film estensibile, fasciapallet e pellicola per imballaggio

La gamma di film estensibile, fasciapallet e pellicola per imballaggio contiene tutte le soluzioni professionali per imballaggi pratici e sicuri garantendo un fissaggio idoneo della merce in fase di stoccaggio e trasporto. Infatti, i diversi articoli consentono di fissare la merce sul bancale in cui viene posizionata e, assicurandola allo stesso, se ne impediscono movimenti involontari durante il trasporto che potrebbero causare danneggiamenti alla merce. Inoltre, proteggono la merce da polvere, umidità ed altri agenti esterni.

Il film estensibile è disponibile in varie colorazioni. La versione trasparente permette una veloce identificazione della merce ed un'immediata lettura del codice a barre per una semplificazione delle operazioni in fase di stoccaggio e movimentazione. Il colore bianco o nero che caratterizza il film imballaggio assicura un alto livello di privacy impedendo l'identificazione immediata della merce mentre le colorazioni alternative consentono una distinzione dei colli e, di conseguenza, una veloce identificazione degli stessi.

La vasta gamma è completa di dispenser manuali leggeri o in metallo ideali per ottimizzare il tempo e agevolare il lavoro nelle operazioni di pallettizzazioni quando l’impiego del film estensibile diventa frequente. Infine, per la gestione di grandi volumi di imballo è disponibile il film macchinabile.

I fasciapallet rappresentano le soluzioni indispensabili per frequenti operazioni di imballaggio. Disponibili in diversi modelli, gli avvolgipallet consentono di rispondere ad ogni tipo di esigenza: se gli avvolgitori semiautomatici sono ideali per gestire numerose operazioni, i modelli manuali sono l'ideale in piccoli magazzini.

7 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina