Pinza per fusti sollevamento e movimentazione verticale
Disponibile
La pinza per fusti è la soluzione perfetta per sollevare e movimentare in verticale i fusti garantendo massima sicurezza nei movimenti e riducendo al minimo il rischio di danni provocati da scatti repentini del fusto. Questo tipo di stabilità è fondamentale soprattutto se si parla di prodotti liquidi e chimici i cui sversamenti potrebbero provocare danni agli addetti o all’ambiente circostante. La pinza è infatti in grado di fissare, sollevare, trasportare e rilasciare il fusto mantenendolo sempre nella stessa posizione di partenza senza che vi sia il bisogno dell’aiuto di un operatore in nessuna delle suddette fasi.
Accessorio estremamente utile per gru o auto-gru, la pinza per fusti aggancia in verticale il fusto, che trattiene durante lo spostamento e il sollevamento, per poi rilasciarlo gradatamente nel momento in cui questo viene depositato nuovamente a terra.
La pinza di sollevamento per fusti è prodotta a norma UNI EN 13155, UNI EN ISO 12100, UNI EN 349, UNI ISO 8686, UNI EN 10204. Risulta quindi un prodotto sicuro, idoneo ad utilizzi di tipo professionale anche intensivi nel settore edile, industriale e non solo.
Infine, la pinza per fusti è corredata di Certificato di conformità e manuale d’uso e manutenzione, oltre che di etichetta metallica riportante tutte le informazioni sul prodotto. Questo per fare in modo che si possa utilizzare in modo sicuro e a norma fin da subito e per molto tempo, con performance sempre eccellenti.
Recensioni per Pinza per fusti sollevamento e movimentazione verticale
Codice | SOSR056 |
Portata kg | 400 |
Peso kg | 10 |
Ti potrebbe interessare anche
-
Pinza per tubi o fasci di ferro portata fino a 2000 kg e regolazione fino a 1050 mm
A partire da 1 647,85€