Scaffalature per cisternette con vasca di contenimento

Le scaffalature per cisternette con vasca di contenimento sono le soluzioni sicure e a norma per lo stoccaggio di cisterne IBC da 1000 litri. In tutte le aziende ed i magazzini in cui si vuole sfruttare lo spazio ottimizzando ogni centimetro a disposizione e, allo stesso tempo, rendere sicuri ed ordinati i luoghi di lavoro, le scaffalature sono le soluzioni ideali. Inoltre, sono fornite smontate permettono di contenere i costi di trasporto senza rinunciare ad un prodotto di qualità.

Le scaffalature per cisternette sono dotate di serie di una vasca di contenimento in acciaio al carbonio completa di griglia in acciaio zincato. Posta alla base delle scaffalature permette di tutelare l'ambiente e gli operatori da eventuali fuoriuscite di liquido pericoloso stoccato nelle cisterne. Infatti, raccoglie sversamenti accidentali impedendo che arrivino al suolo e si disperdano nell'ambente.

La modularità delle scaffalature metalliche le rende adattabili ad ogni necessità e perfette in ogni situazione: la struttura ad incastro di elevata stabilità permette di realizzare composizioni di diverso tipo. Inoltre, gli scaffali sono regolabili in altezza e la vasca di contenimento è dotata di pannelli monitori e targhetta di identificazione, oltre ad essere costruita nel rispetto della norma UNI EN ISO 3834-3:2006.

Per rispondere ad esigenze diverse la vasta gamma è completa di scaffalature per cisternette idonee allo stoccaggio sicuro e a norma di 2, 4 oppure 6 cisterne IBC. Infine, per una sicurezza ulteriore le scaffalature sono dotate di pareti paraspruzzi che impediscono a schizzi di liquido di colpire gli operatori e sono accessoriabili con angolari di protezione che tutelano la scaffalatura da eventuali urti.