Scaffalature per fusti con vasca di contenimento

Le scaffalature per fusti con vasca di contenimento sono le soluzioni ideali per lo stoccaggio orizzontale e verticale di fusti da 60 a 200 litri. Sono i prodotti indispensabili per rendere aziende e magazzini luoghi di lavoro sicuri ed ordinati: permettono di disporre i fusti in più piani ottimizzando gli spazi a disposizione. Inoltre, sono forniti smontati per ridurre le spese di trasporto, ma rimangono prodotti robusti e semplici da assemblare.

Alla base delle scaffalature per fusti è posta una vasca di contenimento con grigliato zincato. Quest'ultima permette di aumentare i livelli di sicurezza, infatti, contiene fuoriuscite accidentali di liquido impedendo che si disperdano nell'ambente inquinandolo e mettendo a rischio la salute dei lavoratori nei pressi della vasca.

La modularità delle scaffalature in acciaio zincato permette di adattarle e modificarle in base ad ogni esigenza ottenendo un prodotto versatile assemblabile in diverse soluzioni. Inoltre, sono disponibili accessori per una personalizzazione ancora maggiore: supporti per il travaso, supporti girevoli per fusti che facilitandone la rotazione semplificano le operazioni di svuotamento ed angolari di protezione.

La vasta gamma permette di scegliere le scaffalature per fusti più idonee alle proprie necessità selezionando i prodotti a 2 oppure 3 piani, ma anche prodotti pensati per lo stoccaggio orizzontale o per quello verticale.

12 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina