Supporto in acciaio porta fusti orizzontale mm 600 x 600 H 380 per 1 fusto da 200 litri
Disponibile
Il supporto porta fusti ha dimensioni 600x600x380 mm ed è la soluzione ideale per lo stoccaggio e le attività di picking di 1 fusto da 200 lt. Infatti, utilizzato sopra ad una vasca di raccolta permette di posizionare i fusti in orizzontale e travasarne il contenuto in un secondo contenitore che può essere posto sulla griglia della vasca che raccoglie eventuali fuoriuscite. È quindi il prodotto ideale in tutti i luoghi di lavoro in cui si vogliono assicurare elevati standard di sicurezza ed igiene.
È possibile utilizzare il porta fusti con oppure senza una vasca di sicurezza. Quest'ultima però diventa obbligatoria secondo D.Lgs. N.81/2008 e D.Lgs. N.152/2006 quando si stoccano liquidi pericolosi che non possono cadere al suolo entrando in circolo nelle falde acquifere e mettendo a rischio la salute dei lavoratori e l'ambiente.
L'acciaio al carbonio è utilizzato per realizzare il porta fusti nel rispetto della norma UNI EN 10025 e le tecniche di produzione sono scelte con cura dei dettagli a garanzia di sicurezza e qualità. Il prodotto risulta quindi idoneo ad usi professionali anche intensivi, ottimo in tutti gli ambienti di lavoro.
Il supporto porta fusti è in acciaio verniciato arancio RAL 2004, è fornito di 2 traversi angolari che impediscono al fusto di muoversi ed è la soluzione ideale in magazzini, officine e fabbriche.
Codice | SUS0007 |
Dimensioni esterne mm | 600x600 H 380 |
Capacità fusti litri | 1x200 |
Materiale | Lamiera acciaio verniciata |
Colore | Arancio RAL2004 |
Peso kg | 13 |