Valigia trolley porta attrezzi Beta 2056T/E con assortimento di 163 utensili
Disponibile
La valigia trolley porta attrezzi è una soluzione che permette di trasportare mantenendo in ordine un vasto assortimento di utensili. Inclusi della dotazione infatti ci sono 163 utensili diversi che vanno a costituire una fornitura completa in grado di soddisfare tutte le esigenze. Rappresenta a tutti gli effetti un’officina mobile. La struttura del trolley risulta robusta e resistente è dotata infatti di angoli rinforzati antiurto. La struttura inoltre è profilata in alluminio che conferisce al trolley una maggiore resistenza.
Il manico telescopico regolabile e le ruote incluse nella struttura favorisce e facilita il trasporto. In alternativa la struttura è dotata anche di una pratica maniglia ergonomica che facilita il sollevamento della valigia. Al suo interno è fornita di vassoio morbido in EVA che assicura ad ogni utensile la sua collocazione precisa.
Incluso con la valigia trolley porta attrezzi c’è una vasta fornitura di 163 attrezzi. Sono forniti infatti chiavi combinate, pinze di vario tipo, giraviti, utensili a percussione, bussole, cricchetti e molto altro ancora. Al suo interno la valigia è dotata di pannello removibile che permette di garantire maggiore ordine del suo contenuto.
Alcuni degli utensili inclusi nella fornitura della valigia trolley porta attrezzi, come ad esempio il set di inserti per avvitatori, sono forniti in una pratica cassettina di plastica che permette di aumentare l’ordine all’interno della valigia. Le dimensioni del trolley sono: 465x330x225 mm.
Recensioni per Valigia trolley porta attrezzi Beta 2056T/E con assortimento di 163 utensili
Codice | B020560110 |
Dimensioni LxPxH mm | 465x330x225 |
Peso kg | 13,46 |
Scarica la scheda tecnica completa |