Ancoraggio, fissaggio e sollevamento

I sistemi di ancoraggio, fissaggio e sollevamento sono tecnici e sicuri e rappresentano la soluzione comoda e professionale adattabile ad ogni esigenza. Sono ideali per ancorare in totale sicurezza il carico dei veicoli commerciali, per sollevare carichi industriali, fissare merci durante il trasporto con automezzi e container che viaggiano su strada normale, ma anche strade marittime ed aeree. La vasta gamma è completa di attrezzatura per movimentazione, sollevamento e stoccaggio delle merci nel settore industriale, edile e agricolo, e di un'ampia scelta di accessori per impianti di sollevamento.

La Direttiva 2014/47/UE relativa ai controlli tecnici su strada prevede che i veicoli commerciali che trasportano merci rispondano ai requisiti stabiliti dalla norma EN 12195-2. La gamma di sistemi per ancoraggio e fissaggio è completa di cinghie di fissaggio e fermacarico a norma provviste di etichette che riportano le specifiche tecniche. Il rispetto delle normative rende i prodotti sicuri e professionali.

La vasta gamma comprende cinghie idonee al fissaggio delle merce nei roll container in modo facile, veloce e sicuro, ma anche rotaie, barre e pali che fissano il carico di furgoni, camion frigo o autotreni con casse isotermiche. È possibile così scegliere il sistema di ancoraggio che si preferisce in base ai volumi del carico e alle dimensioni del proprio veicolo commerciale.

Per sollevare carichi e merci di vario tipo spostandoli in modo facile e sicuro la gamma è completa di funi, tiranti ed accessori tecnici e professionali. Inoltre, per carichi pesanti e voluminosi sono disponibili sistemi elettrici e gru.

Cinghie a cricchetto e fermacarico

Cinghie a cricchetto e fermacarico

Accessori per il sollevamento

Accessori per il sollevamento

Argani

Argani