Ruote per carrelli

Le ruote per carrelli sono la soluzione tecnica e sicura adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza di movimentazione in ambito professionale. Per spostare in modo facile, comodo e veloce roll container, carrelli industriali, transpallet, carrelli della spesa e portapacchi è importante dotarli di ruote di qualità. La vasta gamma comprende ruote fisse e girevoli realizzate in diversi materiali, con diverse portate ed altezze, con oppure senza supporti e freni per poter rispondere nel migliore dei modi ad ogni esigenza.

La gamma è composta di soluzioni per carrelli e transpallet e da ruote tecniche, sicure e professionali ideali per ogni tipo di ambiente lavorativo. Infatti, sono la soluzione ottima per il settore e l'arredamento industriale, per la logistica, per i supermercati, il settore ospedaliero, per l'edilizia, il settore alimentare e molti altri.

Le ruote per carrelli sono disponibili nelle versioni fisse, girevoli e piroettanti, con e senza freno e sono realizzate in diversi materiali per rispondere ad ogni esigenza: in nylon resistenti alle basse temperature, in gomma elastica per un trasporto silenzioso, in nylon poliuretano resistenti all’usura ed al contatto con oli e solventi e la più comune soluzione in plastica o polipropilene. Inoltre, possono essere montate su supporti in acciaio zincato oppure inox.

Scorrevolezza e silenziosità nel movimento sono garantite, le certificazioni di portata e l’impiego di materiali di prima scelta rendono le ruote un prodotto in grado di adattarsi a qualsiasi superficie, resistere alle alte e basse temperature ed essere impiegato per carichi pesanti e lavori gravosi. A magazzino sono disponibili oltre 30.000 ruote per carrelli per garantire una rapida consegna in tutta Italia.

Scegli il prodotto giusto
Come scegliere le ruote per carrelli più adatte alle tue esigenze?

I fattori che incidono sulla scelta del tipo di ruote per carrelli più adatte sono molteplici. Tra le considerazioni principali troviamo (1) il tipo di pavimento sul quale le ruote verranno usate, (2) la portata necessari a supportare il carico e (3) il tipo di utilizzo che ne andrà fatto.