Ruote industriali per carrelli in plastica o polipropilene

Le ruote industriali in plastica o polipropilene sono la soluzione resistente agli urti e alle sollecitazioni ideali per movimentare in modo semplice e sicuro i roll container ed i carrelli. Sono il prodotto comunemente utilizzato per spostare i carrelli da trasporto e, più in generale, tutti i carrelli da lavoro. L'ottimo rapporto qualità prezzo le rende la scelta più comune nei settori dell’industria, dei trasporti e della logistica in generale.

La vasta gamma è completa di ruote industriali di diverse misure e carichi massimi per rispondere ad ogni esigenza. Le ruote in plastica sono disponibili con o senza freno e nelle versioni fisse, girevoli con supporto a piastra e piroettanti con supporto a foro passante. I supporti sono in acciaio zincato.

A garanzia di qualità i carrelli che montano le ruote sono testati da Istituti riconosciuti a livello internazionale: le ruote risultano tecniche, professionali e di qualità. Sono il prodotto giusto per movimentare in modo facile e sicuro i carrelli in ambienti con temperatura che oscilla tra -20° e +60°.

Quando si montano le ruote industriali su roll container e carrelli industriali da movimentare attraverso lunghi percorsi curvilinei è fondamentale utilizzare sia ruote fisse che girevoli: in questo modo sono garantite maneggevolezza, stabilità e governabilità del carrello.

Filtra
Opzioni

6 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina