Armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio sono pensati per riporre vestiti ed oggetti personali in un luogo idoneo e sicuro, sia all'interno dell'ambiente di lavoro, sia in palestra o dovunque si renda necessario. Grazie a questi prodotti sarà possibile cambiare gli abiti da casa per indossare quelli da lavoro o da ginnastica direttamente in loco senza lasciare nulla incustodito, avendo così la sicurezza di ritrovare tutto al proprio ritorno. La vasta gamma di armadietti da spogliatoio comprende, oltre ai tradizionali, anche armadietti idonei a mantenere separati gli abiti di uso quotidiano da quelli per il lavoro in ambienti a rischio contaminazione, come ad esempio quelli sporco pulito (come possono essere cucine, fabbriche, officine...), e armadietti adatti ad organizzare diverse unità all'interno di spazi ridotti.

Studiati per soddisfare le normative di legge ed il sistema HACCP, gli armadietti spogliatoio a norma sono le soluzioni ideali anche all'interno di ambienti lavorativi in cui si è a contatto con alimenti e polveri. Infatti, tutti i prodotti sono facili da igienizzare grazie ai piedini che, rialzando gli armadietti, permettono un'agevole pulizia della parte sottostante e garantiscono un corretto ricircolo dell'aria anche nella parte sottostante l'armadio. Inoltre, nel caso in cui ci si trovasse in ambienti particolarmente impolverati, è possibile dotare gli armadietti di tetto inclinato che ne ridurrà lo stazionamento aumentano quindi il livello di igiene e garantendo così la salute di chi li utilizzerà, siano clienti o dipendenti.

La solidità degli armadietti spogliatoio è pensata per gli ambienti lavorativi: la resistenza agli urti e la giusta capienza per contenere dotazioni e dispositivi di protezione individuali gli rendono la soluzione ideale in ogni ambito professionale. Inoltre, per garantire la custodia sicura degli oggetti personali, tutti gli armadi da spogliatoio sono dotati di serratura a chiave o a lucchetto.

Gli armadietti spogliatoio con ante sovrapposte sono la scelta ideale per risparmiare spazio e fare in modo che il passaggio sia libero anche mentre l'armadietto viene utilizzato, se invece si desidera ottenere un ricircolo d'aria evitando la formazione di muffa anche in presenza di vestiti sporchi, le ante areate rappresentano la soluzione ideale. Quando si presenta il problema dell’accessibilità, l’apertura delle ante a libro si presenta come la giusta soluzione, mentre se il limite è lo spazio gli armadietti spogliatoio con ante a Z permetteranno di appendere abiti e deporre gli oggetti con un'intelligente gestione dei volumi.

Per rispondere ad esigenze sempre diverse, sono disponibili armadietti spogliatoio in versione smontata oppure monoblocco. Se i modelli smontati risultano ideali per la gestione di poche unità, quando si tratta di spogliatoio ampi per un grande numero di dipendenti, è preferibile fornirsi di strutture monoblocco.

42 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina