Bancali Epal, europallet, pallet legno e pallet INKA

Bancali Epal, europallet, pallet legno e pallet INKA rappresentano le soluzioni più utilizzate su scala mondiale per la gestione della merce nei magazzini e nelle spedizioni. I pallet in legno sono infatti i prodotti utilizzati più di frequente per le spedizioni nazionali ed internazionali e, grazie al fondo inforcabile, per lo stoccaggio e la movimentazione di merce di vario tipo in magazzini e centri distributivi.

I bancali in legno sono le soluzioni ideali per gestire le spedizioni intra-UE. Sono inforcabili e realizzati in legno selezionato di prima scelta a garanzia di robustezza e durata nel tempo. Inoltre, i pallet legno sono disponibili in diverse misure e portate per lo stoccaggio ed il trasporto di volumi e pesi differenti.

Per gestire le spedizioni nel rispetto della normativa europea EPAL e degli standard tecnici stabiliti a livello internazionale per il trasporto con gli europallet, sono disponibili bancali Epal europallet omologati a marchio EUR. Inoltre, dotati di certificazione ISPM 15 FAO per l'esportazione, i bancali Epal sono le soluzioni più sicura per l’interscambio nei cicli logistici.

Per rispondere ad esigenze sempre diverse sono disponibili anche pallet Inka in legno pressato adatti per l’export a norma ISPM 15 FAO. Si tratta di pallet legno riciclabili e biodegradabili certificati PEFC, adatti al trasporto aereo e disponibili per l'export con certificazione di idoneità per spedizioni internazionali verso tutti i Paesi.

25 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Scegli il prodotto giusto
I pallet in legno sono certificati?

Nella pagina di ciascun prodotto sono indicate le eventuali certificazioni. Sono disponibili bancali EPAL europallet omologati a marchio EUR, dotati di certificazione ISPM 15 FAO per l’esportazione. Inoltre, sono disponibili pallet Inka in legno pressato anch’essi adatti all’export a norma ISPM 15 FAO.