Vasche di raccolta per cisterne con pareti

Le vasche di raccolta per cisterne con pareti consentono lo stoccaggio ottimizzato di importanti quantità di liquidi pericolosi ed un significativo risparmio di spazio. Le pareti laterali rinforzate offrono una maggiore sicurezza anche in fase di movimentazione all'interno dell'azienda e a seconda delle esigenze è possibile averle a fasce, in lamiera o in rete. Le vasche sono quindi la soluzione a norma ideale per il contenimento sicuro di sversamenti accidentali e per la movimentazione sicura delle cisterne stoccate.

Le vasche di raccolta sono disponibili con pareti a fascia centrale e tazze agli angoli per la sovrapposizione fino a 2 livelli, in rete per impedire cadute delle cisterne stoccate o in lamiera para spruzzi per proteggere gli utilizzatori da spruzzi accidentali di liquidi durante le operazioni di spillatura.

La realizzazione delle vasche di raccolta avviene nel pieno rispetto delle normative. Infatti, i prodotti sono completi di etichetta riportante i dati tecnici e di sicurezza come previsto dal D. Lgs n.81 del 9 aprile 2008 e sono idonei al contenimento liquidi nel rispetto delle regolamentazioni relative alla sicurezza sul lavoro.

Movimentare le vasche di raccolte per cisterne spostandole da una postazione di lavoro all'altra è semplice e sicuro. I piedi di appoggio infatti sono compatibili con carrello elevatore e transpallet per la movimentazione a vuoto.

6 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina