Supporti per fusti

I supporti per fusti sono le soluzioni comode, sicure e salvaspazio per stoccare fusti da 60, 200 o 220 litri, canestri e piccoli contenitori. Sono i prodotti ideali per ottimizzare gli spazi e renderli ordinati e sicuri. Infatti, i supporti possono essere posizionati sopra a vasche di raccolta di varie dimensioni e capacità che contengano eventuali fuoriuscite di liquido chimico o pericoloso stoccato nei contenitori.

Per ottimizzare lo spazio a disposizione sfruttandolo anche in altezza, sono disponibili supporti sovrapponibili. Inoltre, la vasta gamma è completa di supporti per fusti, ma anche per canestri e piccoli contenitori; di supporti in acciaio verniciato, in acciaio zincato e in polietilene anticorrosione.

L'utilizzo di una vasca di raccoltaa è fondamentale quando si stoccano liquidi ed è obbligatorio quando si tratta di liquidi pericolosi secondo D.Lgs. N.81/2008 e le normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sulla protezione ambientale. Per questo motivo è possibile posizionare i supporti su una vasca di raccolta e comporre la stazione di stoccaggio o travaso più adatta alle proprie esigenze.

I supporti per fusti ne permettono lo stoccaggio orizzontale, ideale per compiere in modo comodo e sicuro le operazioni di spillatura, travaso e stoccaggio. Infine, i vari modelli, dimensioni e caratteristiche permettono di trovare la soluzione ideale per ogni necessità.

Supporti porta fusti olio

Supporti porta fusti olio

Supporti sovrapponibili porta fusti olio

Supporti sovrapponibili porta fusti olio