Scale a castello, scale a palchetto e cimiteriali

Le scale a castello, scale a palchetto e cimiteriali sono la soluzione sicura e comoda per spostamenti di oggetti e merci da una zona di lavoro ad un’altra. Sono utilizzate per migliorare e facilitare piccole e grandi operazioni di logistica e per muoversi in spazi ristretti come biblioteche, archivi, scaffalature dei magazzini e loculi cimiteriali. La gamma comprende versioni con le ruote che permettono una mobilità ancora più facile e veloce ed una versione più compatta ottima per svolgere veloci operazioni di picking.

I prodotti sono solidi e pieghevoli, ideali anche quando lo spazio a disposizione non è molto. Una volta utilizzata, infatti, la scala si può ripiegare e, occupando il minimo spazio, riporre anche in luoghi ristretti. Le scale a castello sono dotate di profondi gradini, di una larga pedana di appoggio in alluminio con protezione per i piedi e di una parete verticale che permette di avvicinarsi al punto di lavoro.

La sicurezza è fondamentale quando si lavora in quota, per questo motivo le scale a sono testate a carico da collaudatori ufficiali, come previsto dalle normative europee. Tutti i prodotti sono certificati a norma UNIEN131, sono costruite nel rispetto del decreto sicurezza D.Lgs 81/08 ed hanno una portata massima fino 150 kg.

Le scale a castello sono garantite per la resistenza nell’utilizzo fino a 5 anni, sono vendute assieme al manuale d'uso e di manutenzione affinché siano usate in modo corretto e, quindi, sicuro. Inoltre, sono idonee ad un utilizzo professionale pesante.

17 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina