Contenitori isotermici con ATP

I contenitori isotermici per alimenti sono le soluzioni in regime ATP per il trasporto sicuro e a norma di alimenti caldi, freschi e surgelati. Sono i contenitori perfetti per il trasporto e la conservazione di alimenti durante il ciclo distributivo in quanto conformi alle normative vigenti in tema di mantenimento delle temperature ed idonei a rispettare le procedure HACCP. Inoltre, permettono di ottimizzare e ridurre i costi del trasporto utilizzando un unico veicolo per prodotti con differenti temperature di conservazione.

Il certificato ATP è disponibile con omologazione di tipo IN, IR, RRCX, FNAX ed FRCX, a seconda del contenitore isotermico e del tipo di alimenti trasportati. Si tratta del certificato rilasciato dal Ministero dei Trasporti che attesta il rispetto del trattato internazionale che regolamenta le caratteristiche dei mezzi atti a trasportare su strada i prodotti deperibili.

I contenitori isotermici sono pensati per le aziende di logistica alimentare, catering e settore della ristorazione in generale. Permettono di ottimizzare le operazioni di consegna di alimenti freschi, surgelati o dei pasti caldi presso gli ospedali, comunità e centri cottura, garantendo la conservazione dell’alimento e permettendo agli operatori di svolgere il lavoro nella totale certezza del rispetto delle normative vigenti.

La vasta gamma è completa di contenitori isotermici per alimenti con diverse capacità di contenimento, tutti professionali ed adatti ad un uso intensivo utile a semplificare l’organizzazione della logistica nelle cucine industriali. Infine, i contenitori possono essere equipaggiati con piastre eutettiche, dotati di gruppo frigo ad alimentazione attiva fino a -25° o forniti con porta attiva riscaldante fino a 40°.

13 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina