Cassette in plastica

Le cassette in plastica sono le soluzioni versatile studiate e progettate per rispondere alle esigenze del settore industriale. Realizzate in polipropilene o in polipropilene ad alta densità (HDPE) di prima scelta, sono prodotti robusti e di qualità, ideali per usi professionali anche intensivi. La vasta gamma si compone di cassette di diverse tipologie e dimensioni e consente di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza che sia di stoccaggio oppure di movimentazione di ricambi, componenti vari e minuteria.

Le cassette sovrapponibili a norma europea sono le soluzioni con misure ed altezze compatibili per lo stoccaggio su pallet e adatte a tutte le operazioni di pallettizzazione delle merci in generale. Pensate per il trasporto delle merci, lo stoccaggio e movimentazione di semilavorati e minuterie durante i processi produttivi, le cassette sono resistenti agli urti ed alle sollecitazioni.

Le cassette inseribili ed impilabili sono ideali nelle movimentazioni con ritorno a vuoto o dove è richiesto un risparmio di volume. La struttura tronco-conica le rende impilabili e sovrapponibili: è possibile inserire una cassetta vuota sull'altra e, fornendole di coperchio, sovrapporle anche a pieno carico.

Le cassette in plastica sono studiate per l’utilizzo ad alte o a basse temperature, offrono la soluzione per tante esigenze che emergono nei processi produttivi e distributivi di ogni settore e sono un complemento importante ed indispensabile per integrare contenitori, pallet e altre soluzioni di trasporto e movimentazione.