Serbatoi e cisterne acqua piovana da interro

I serbatoi da interro sono le soluzioni professionali per il contenimento e lo stoccaggio di acqua piovana. Quest'ultima rappresenta una soluzione sostenibile alternativa all'acqua potabile e può utilizzata per gestire l'annaffiamento dei fiori, l'irrigazione di prati e zone verdi e molto altro ancora. I serbatoi permettono di sfruttare l'acqua piovana una volta raccolta e, costruiti in polietilene lineare con superficie nervata a coste longitudinali, sono particolarmente resistenti alle sollecitazioni ed alle pressioni che da suolo agiscono sul terreno circostante.

La resistenza strutturale dei serbatoi da interro e cisterne per acqua piovana è garantita dalla tecnica produttiva. Infatti, i serbatoi sono realizzati mediante la tecnica di stampaggio di tipo rotazionale che permette la costruzione del corpo del serbatoio in un unico monolite particolarmente resistente e senza giunture.

La gamma è completa di serbatoi da interro solo struttura, quindi senza accessori, ma anche di serbatoi completi di filtro e pompa. Se i primi si prestano a massime personalizzazioni, i secondi rappresentano soluzioni pratiche già allestite.

Disponibili nelle versioni cilindriche orizzontali o verticali con capacità di contenimento da 900 litri fino 12.000 litri, i serbatoi e le cisterne da interro per acqua piovana rappresentano soluzioni versatili per rispondere ad esigenze sempre diverse.

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina