Cassette sovrapponibili a norma Europa
Le cassette sovrapponibili sono le soluzioni a norma europea con misure ed altezze compatibili per lo stoccaggio su pallet e adatte a tutte le operazioni di pallettizzazione delle merci in generale. Pensate per il trasporto delle merci, lo stoccaggio e movimentazione di semilavorati e minuterie durante i processi produttivi, le cassette in plastica offrono la soluzione per tante esigenze che emergono nei processi produttivi e distributivi di ogni settore. Sono i prodotti versatili e pratici, adatte a diverse necessità in campo produttivo e logistico.
Prodotte in polipropilene o in polipropilene ad alta densità (HDPE), le cassette sovrapponibili sono resistenti agli urti ed alle sollecitazioni. Sono adatte all’impiego a basse o alte temperature, ideali per usi professionali di tipo intensivo in tutte le aziende del settore industriale.
Le cassette sovrapponibili trovano largo impiego negli impianti di movimentazione e stoccaggio automatizzati. Inoltre, grazie ai rinforzi laterali alle pareti possono sostenere carichi pesanti e stampate con profilo alla base ad incastro risultano sovrapponibili in modo pratico e sicuro.
La gamma di cassette sovrapponibili a norma europea è completa di diverse soluzioni per rispondere ad ogni necessità: sono disponibili cassette in plastica con fondo e pareti chiuse e lisce oppure forati, con maniglie e coperchio di chiusura.