Depositi di stoccaggio e armadi da esterno per fusti

I depositi di stoccaggio e gli armadi da esterno sono le soluzioni a norma per stoccare in modo sicuro i fusti anche in ambiente esterni. Infatti, in officine, fabbriche, magazzini e, più in generale, in molti luoghi di lavoro si stoccano liquidi pericolosi in fusti e contenitori. Questi ultimi devono essere conservati in modo corretto e, se posizionati in ambienti esterni, devono essere riposti in depositi di stoccaggio idonei e completi di pannelli monitori per richiamare l'attenzione sui pericoli.

La sicurezza sul lavoro è fondamentale soprattutto quando si utilizzano sostanze pericolose stoccate in fusti. Posizionare questi ultimi in armadi e depositi di stoccaggio significa evitare che fuoriuscite involontarie e schizzi causino l'entrata di liquido nell'ambiente con conseguente messa a rischio della salute dei lavoratori. I depositi, infatti, grazie alla vasca di raccolta e alle pareti contengono eventuali sversamenti.

La gamma è completa di armadi e depositi di stoccaggio di diverse dimensioni e capacità. La vasta selezione permette di trovare la soluzione più adatta in base alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione, sia quando questo è ampio sia quando è limitato, sia per stoccare molti fusti sia per stoccare pochi fusti e qualche altro piccolo contenitore.

I depositi di stoccaggio sono realizzati nel rispetto dei requisiti fissati dalle normative internazionali UNI EN ISO 3834-3 e UNI EN ISO 9001:2015 e alcuni modelli sono prodotti in accordo con la direttiva StawaR. Infine, predisposti per la movimentazione tramite carrello elevatore o transpallet, i depositi possono essere spostati solo a vuoto.

25 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina