Contenitori isotermici per logistica

I contenitori isotermici sono le soluzioni per logistica integrata degli alimenti a temperatura controllata. Sono i contenitori isotermici indispensabili nella grande distribuzione alimentare in quanto consentono di consegnare contemporaneamente prodotti freschi e prodotti surgelati assieme ai prodotti secchi confezionati a temperatura ambiente, garantendo un notevole risparmio di tempo e costi. Inoltre, la proposta di contenitori è completa di una fornita gamma di accessori e personalizzazioni per soddisfare tutte le esigenze di diversi tipi di cicli distributivi.

La vasta gamma è completa di soluzioni professionali per le gestione di grossi volumi di alimenti freschi o surgelati all’interno dei processi distributivi tipici della grande distribuzione alimentare. Trasportare gli alimenti in contenitori isotermici consente di mantenere la temperatura e la qualità dei cibi trasportati.

È disponibile una vasta scelta di contenitori con capacità di carico da 600 litri fino a 1170 litri e nelle versioni pallettizzate per la movimentazione con carrelli elevatori, transpallet e commissionatori, o su ruota per le consegne dirette nei piccoli punti vendita o per le consegne meno agevoli per l'impiego dei transpallet.

I contenitori isotermici sono in regime ATP, ovvero il certificato rilasciato dal Ministero dei Trasporti che attesta il rispetto del trattato internazionale che regolamenta le caratteristiche dei mezzi atti a trasportare prodotti deperibili su strada.

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina