Contenitori recupero olio esausto a camera doppia

I contenitori recupero olio esausto sono le soluzioni a camera doppia per le operazioni di raccolta e stoccaggio in sicurezza di grandi quantità di olio esausto. Sono costruiti con processo a doppia camera in materiale polietilene HDPE ad alta densità e resistenza che garantisce un doppio fattore di sicurezza dei contenitori: vi è uno strato interno a contatto con l’olio ed uno esterno più grande che lo ingloba risultando una vasca di sicurezza.

A garanzia di sicurezza, quando previsto i contenitori recupero olio esausto sono conformi al Decreto Legislativo 27 gennaio 1992 n. 95 al DM 392 del 16 maggio 1996, attuazione delle direttive 75/439/CEE e 87/10/CEE relative alla eliminazione degli oli esausti (oli chiari e scuri di origine industriale o provenienti dalle macchine e oli esausti solubili da frittura).

I contenitori oli esausti a camera doppia sono antiurto, antiacido, realizzati con materiale resistente agli agenti atmosferici e trattati con protezione UV contro l’invecchiamento causato dall’effetto dei raggi solari.

Per rispondere ad esigenze sempre diverse, i contenitori recupero olio esausto a camera doppia sono disponibili con capienza da 260, 500 fino a 1200 litri e risultano idonei al recupero di olio esausto di tipo minerale, idraulico, vegetale, antigelo, di olio per freni e olio dielettrico ed emulsioni oleose esauste in generale.

Filtra
Opzioni

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina