Cassoni in plastica chiusi

I cassoni in plastica chiusi sono i prodotti professionali e di qualità realizzati in materiale HDPE. Fabbricati con le migliori materie plastiche nel pieno rispetto dei principi di sostenibilità ambientale: ogni prodotto è studiato per mantenere le proprie caratteristiche qualitative e rimanere inalterato nel tempo, ma anche e per risultare completamente riciclabile. Inoltre, i prodotti sono realizzati da aziende certificate UNI EN ISO 9001-2008 a garanzia di qualità.

Per rispondere ad esigenze diverse, sono disponibili cassoni in plastica chiusi in HDPE vergine adatti al contatto alimentare e, quindi, idonei all’utilizzo nel settore alimentare. Inoltre, sono disponili anche modelli prodotti in materiale rigenerato per l'utilizzo nel settore industriale e della logistica.

I cassoni in plastica sono sovrapponibili e facilmente stoccabili presentandosi quindi come ottime soluzioni salvaspazio. Inoltre, sono movimentabili in modo facile e sicuro con transpallet o carrello elevatore e risultano particolarmente facili da lavare e da igienizzare grazie alle loro pareti lisce.

Disponibili in diversi modelli, i cassoni in plastica chiusi nelle versioni pesanti possono contenere liquidi in sicurezza per le lavorazioni durante i processi alimentari. Infine, sono disponibili una vasta gamma di accessori come coperchi, ruote, slitte, traverse, rubinetti e porta etichette è stata pensata per arricchire i cassoni in plastica e garantire soluzioni per ogni esigenza di impiego.

12 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina