Armadi per liquidi infiammabili

Gli armadi per liquidi infiammabili sono le soluzioni destinate al contenimento in sicurezza di solventi e prodotti facilmente infiammabili. Sono indispensabili nelle aziende per stoccare e gestire a norma di legge materiali infiammabili, acidi e basi, prodotti chimici, bombole e contenitori di gas pericolosi sotto pressione e sostanze pericolose e nocive per l’uomo.

La vasta gamma di soluzioni per gestire e stoccare sostanze pericolose nel rispetto delle normative vigenti garantisce la massima sicurezza degli operatori negli ambienti lavorativi. Inoltre, sono disponibili armadi per liquidi infiammabili in varie misure e altezze da scegliere a seconda dello spazio a disposizione e per non rinunciare mai alla sicurezza anche quando lo spazio è limitato.

Dotati feritoie di areazione, griglie frangi fiamma e coibentazione in pannelli di fibra ad alta densità di lana di roccia, gli armadi per liquidi infiammabili sono le soluzioni sicure e a norma, ideali per usi professionali.

Per rispondere ad esigenze sempre diverse, sono disponibili armadi per infiammabili con resistenze certificate al fuoco fino a 90 minuti o per il semplice stoccaggio di solventi e vernici. Le tante versioni con una o due, tre o quattro ante, a cassetto, componibili, combinati o portatili permettono di trovare la soluzione adatta ad ogni necessità.

15 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Scegli il prodotto giusto
Gli armadi per liquidi infiammabili sono resistenti al fuoco?

Solo gli armadi per liquidi infiammabili definiti Type 90 sono dotati di resistenza al fuoco fino a 90 minuti certificata secondo le norme EN 14470-1 BV ed EN 14727 BV.

Qual è la differenza tra armadi per liquidi infiammabili Ind. e Lab.?

Gli armadi per liquidi infiammabili definiti Ind. sono ideali in ambienti di tipo industriale. Quelli definiti Lab., invece, sono ideali in ambienti di laboratorio.