Armadi resina da esterno

Gli armadi resina sono la soluzione ampia ideale per ordinare e rendere più sicuri i giardini, le terrazze e tutti gli spazi esterni delle case. Infatti, posizionare attrezzature per il giardinaggio ed il fai da te, ma anche palloni ed oggetti vari in un armadio apposito riduce il rischio infortuni dovuti ad attrezzi sparsi. Inoltre, per una sicurezza ulteriore gli armadi sono lucchettabili: in questo modo i bambini ed i non addetti non potranno accedere al contenuto.

Nonostante vengano comunemente definiti “armadi in resina”, il materiale utilizzato per realizzarli è la plastica, ideale per ottenere prodotti leggeri ma robusti, idonei ad usi domestici. Inoltre, gli armadi resina sono versatili, utilizzabili in tutti gli ambienti esterni delle case aumentandone l'ordine e la sicurezza.

La vasta gamma di armadi resina permette di scegliere la variante più adatta alle proprie esigenze, sia estetiche che di ottimizzazione degli spazi. Infatti, sono di dimensioni diverse ed hanno uno o due ripiani regolabili in altezza. Tutte le varianti, però, rimangono sicure e di qualità in quanto testate dal TÜV SUD e prodotte nel rispetto della norma europea EN14749.

A seconda del luogo in cui è necessario posizionare l'armadio resina esterno, è possibile scegliere prodotti più resistenti ai raggi UV oppure prodotti maggiormente resistenti alla pioggia. Infine, anche se pensati e realizzati per usi esterni possono essere posizionati in qualsiasi ambiente della casa, anche in quelli interni.