Cinghie a cricchetto e fermacarico

Le cinghie a cricchetto e le barre fermacarico sono la soluzione tecnica e sicura per fissare la merce in roll container, camion ed in ogni veicolo commerciale. Fermare il carico che si trasporta è fondamentale perché questo rimanga integro e per garantire una maggiore sicurezza all'operatore. La vasta gamma permette di rispondere ad ogni singola necessità a seconda dell'utilizzo e della tipologia di mezzo in cui la merce dev'essere fissata. Le cinghie sono ideali sia per uso professionale che per quello hobbistico per ancorare moto, macchine o gommoni su carrelli.

La sicurezza è fondamentale quando si trasportano carichi importanti e perché questa sia assicurata è importante fermare il carico con appositi sistemi di fissaggio. La vasta gamma permette di scegliere tra accessori per il fissaggio, cinghie per roll container, cinghie a cricchetto di diverse dimensioni e barre ideali per ogni veicolo commerciale.

Il rispetto delle normative garantisce un utilizzo sicuro dei prodotti, per questo motivo le cinghie a cricchetto sono prodotte secondo la norma EN 12195-2 che permette di superare i controlli tecnici su strada con riferimento alla Direttiva 2014/47/UE. Inoltre, sono dotate di etichette identificative riportanti i dati di fabbricazione, come previsto dalla normativa.

La vasta gamma comprende cinghie e barre di varie dimensioni e portate; rotaie fermacarico per allestimento di furgoni, furgoni-frigo e camion isotermici; angolari di protezione, angolari per imballaggio e per cinghie fermacarico. Tutte le cinghie di bloccaggio sono realizzate con nastro in poliestere al 100% di prima scelta, i tensionatori in acciaio zincato sono resistenti alla corrosione e prodotti nel rispetto di tutte le normative.

18 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Scegli il prodotto giusto
Le cinghie a cricchetto sono a norma?

Le cinghie a cricchetto sono prodotte secondo la la norma EN 12195-2 che permette di superare i controlli tecnici su strada con riferimento alla Direttiva 2014/47/UE.