Container navali e ISO container
I container navali e ISO container sono l’alternativa dalle dimensioni generose in grado di stoccare grandi volumi di merci o attrezzature. La qualità costruttiva garantisce una durata su lungo termine di questi sistemi di stoccaggio, realizzati in materiali resistenti e inalterabili come acciaio e lamiere metalliche. Grazie agli ampi portoni di cui sono dotati questi manufatti, risulta particolarmente comodo inserire merci anche particolarmente voluminose.
Sono disponibili molte varianti in base alle dimensioni dei container navali e dei container ISO, disponibili di varie misure standardizzate per semplificare le operazioni logistiche intermodali e facilitare i trasporti internazionali.
I container navali sono manufatti pensati per trasporti marittimi e operazioni logistiche internazionali. Hanno dimensioni standardizzate al fine di garantire la compatibilità necessaria al trasporto intermodale di merci. Realizzati in acciaio, presentano pratici portelloni ad apertura totale per facilitare l’ingresso di merci anche molto ingombranti e velocizzare le operazioni di carico/scarico.
Proteggere gli strumenti necessari per il lavoro in cantiere o in azienda dai danni degli agenti atmosferici, da furti o da usi impropri è fondamentale: proprio per questi scopi gli ISO container sono la soluzione perfetta. Sono manufatti progettati e realizzati per essere destinati a uso magazzino e stoccaggio per creare depositi sicuri anche all’esterno.