Contenitori metallici industriali in rete

I contenitori metallici industriali sono le soluzioni in rete robuste e professionali per stoccare, visionare e trasportare grandi volumi di merci. Sono ideali per la movimentazione e lo stoccaggio di materiali sfusi ma anche rifiuti di vario tipo presso industrie e magazzini. Sono robusti e resistenti, ideali per usi professionali anche intensivi, ottimi per ottenere magazzini sicuri ed ordinati: sistemando la merce al proprio posto si riduce il rischio infortuni, si aumenta la produttività e si ottimizzano gli spazi.

I contenitori metallici industriali sono disponibili in una vasta gamma di versioni: con slitte sul lato corto o lungo, 4 piedi scatolati, parete a 3/4 e porta in rete. Inoltre, sono disponibili contenitori in diverse dimensioni e portate da scegliere in base alla merce da stoccare e lo spazio a disposizione. Inoltre, per sfruttare al massimo lo spazio in altezza i contenitori sono sovrapponibili.

La qualità dei contenitori metallici industriali li rende soluzioni indispensabili in industrie e magazzini per movimentare e stoccare materiali sfusi. Sono utilizzati anche per la gestione dei rifiuti industriali ed, essendo prodotti robusti e resistenti, sono ideali in tutti gli ambienti di tipo industriale.

È possibile movimentare in modo comodo e sicuro i contenitori metallici industriali grazie alla struttura del fondo compatibile con transpallet o carrello elevatore, è fondamentale però che lo spostamento riguardi un contenitore alla volta. Infine, le materie prime sono scelte in base al rispetto della norma UNI EN ISO 9001 a garanzia di sicurezza e qualità.

17 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Scegli il prodotto giusto
I contenitori in rete sono a norma CE?

No, per i contenitori in rete la normativa non prevede marcatura CE.