Trabattelli in acciaio

I trabattelli in acciaio sono la soluzione solida, resistente, duratura e a norma per lavorare in quota in totale sicurezza. Permettono di muoversi ad altezze diverse in modo sicuro e confortevole riducendo il rischio e la sensazione di cadere e, di conseguenza, aumentando la produttività dell'operatore. Sono la soluzione antiruggine resistente nel tempo ideale per imbianchini, pittori, elettricisti, cantieri navali, edili, ma anche per privati ed attività hobbistiche.

La vasta gamma permette di selezionare il trabattello più idoneo alla propria necessità. Infatti, ci sono ponteggi in acciaio mobili che resistono ad utilizzo professionale intensivo pensati per professionisti ed imprese; trabattelli che rispondono ad usi santuari ideali per installatori privati e lavori leggeri; e quelli realizzati per uso hobbistico e domestico.

Le varie dimensioni della base e dell'altezza permettono di scegliere la versione ideale e di raggiungere altezze diverse lavorando da quota 1,71 m fino a 12,5 m. Inoltre, all'interno della selezione, è possibile trovare versioni composte solo dalla struttura, oppure complete di accessori, versioni ottime per spazi ristretti, ma anche accessori e ricambi.

La sicurezza è fondamentale per i lavori in quota, per questo i trabattelli in acciaio sono tutti costruiti nel rispetto del testo unico sulla sicurezza D. Lgs. 81/08 che impone all'utilizzatore di fissare il prodotto ad una parete ogni 2 piani. Molti prodotti rispettano anche la normativa europea UNIEN1004 che permette di lasciare libero il trabattello fino ad un'altezza massima di 8 m all'esterno e 12 m all'interno.

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina