Pluriball e polietilene espanso per imballaggi protettivi

Il pluriball o pluribol ed il polietilene espanso sono le soluzioni professionali indispensabili per agevolare le operazioni di pallettizzazione e spedizione di pacchi garantendo un'ottima protezione dei prodotti in fase di movimentazione e trasporto. Infatti, questi sistemi proteggono la merce trasportata limitando il rischio di danneggiamenti derivante da urti e movimenti bruschi comuni durante i trasporti via terra, area e via mare.

Realizzato in polietilene con tecniche avanzate di coestrusione con bolla d’aria di diametro variabile (standard 10 mm) posizionata all’interno di due strati di superfici lisce, il pluriball è la soluzione più comune per la protezione delle merci in fase di spedizione. Inoltre, per rispondere ad esigenze sempre diverse, il pluriball è disponibile nella versione leggera o pesante ed in varie altezze e spessori.

Il polietilene espanso per imballaggio è caratterizzato da superficie lisca e morbida ed è impermeabile ai liquidi. Inoltre, composto da migliaia di cellule chiuse con proprietà assorbenti, rappresenta la soluzione ideale per avvolgere e proteggere merci particolarmente delicate.

Infine, per il riempimento ed il packaging dei prodotti sono disponibili le patatine di polistirolo, una soluzione semplice ed economica per garantire compattezza del contenuto ed attutire urti e brusche sollecitazioni durante il trasporto e proteggere il prodotto.

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina