Cassette porta attrezzi, valigette porta attrezzi e utensili

Le cassette porta attrezzi sono una parte fondamentale della fornitura per le aziende che effettuano spesso lavorazioni fuori sede. Permettono di trasportare gli utensili che sono stoccati ordinatamente al loro interno. Mantenere l’attrezzatura in ordine anche durante il trasporto è fondamentale. Questo infatti renderà le operazioni effettuate fuori dalla sede principale più organizzate e di conseguenza celeri. È infatti risaputo che quando l’attrezzatura è disposta ordinatamente questo ha ripercussioni positive anche sulla produttività delle operazioni.

Le valigette porta attrezzi sono costituite da una struttura robusta, ad alta resistenza agli urti. Disponibili con comode maniglie ergonomiche o nelle versioni con ruote e manico telescopico. Includono al loro interno un vasto assortimento di utensili disposti ordinatamente grazie ai termoformati. In questo modo le operazioni saranno facilitate in quanto risulterà più facile trovare l’attrezzo necessario.

Le cassette porta attrezzi sono disponibili vuote, in modo da poter essere utilizzate per organizzare e trasportare gli attrezzi già presenti in azienda. Sono disponibili anche versioni che includono un vasto assortimento di attrezzi accuratamente selezionato. Si tratta degli attrezzi più comunemente utilizzati per la manutenzione generale sia ordinaria che straordinaria.

Le cassette porta attrezzi hanno dimensioni e strutture diverse. Oltre alla classica versione con scomparti estensibili esistono dei modelli più moderni e innovativi con cassetti. Dotate di serratura di sicurezza garantiscono il trasporto in totale sicurezza dell’attrezzatura.

10 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina