Levigatrici a nastro per metalli
Le levigatrici a nastro per metalli sono lo strumento indispensabile in attività dove si lavora il metallo o altre leghe, sia per il suo utilizzo pratico che in quello artistico e artigianale. Il tipo di abrasione che i macchinari offrono dipende dal tipo di strumento di cui sono dotate, sia un nastro o un disco, con una granulometria più o meno ruvida. In generale, il nastro abrasivo delle levigatrici a nastro per metallo sono utilizzati per grandi superfici o rimuovere bave di taglio, mentre il disco è soprattutto utile quando devono essere levigati bordi e spigoli, anche con inclinazione a 45°.
I materiali con cui sono prodotte le levigatrici a nastro per metalli sono resistenti, affidabili e duraturi e anche per questo l’utilizzo di queste macchine è molto sicuro. Inoltre, tutte le levigatrici sono dotata di targhetta identificativa con tutte le caratteristiche principali e pittogrammi informativi riguardo alle norme di comportamento per l’uso e la manutenzione.
Le levigatrici a nastro per metalli sono dotate di interruttore magnetico a due pulsanti, in maniera da limitare il rischio di accensioni involontarie. Alcune di loro sono inoltre dotate di banco proprio per non occupare spazio sugli altri piani di lavoro.
La vasta gamma di levigatrici a nastro per metalli permette di scegliere la macchina utensile più idonea alle lavorazioni che si necessita svolgere.
-
Levigatrice a nastro per metalli Fervi 0662 inclinabile con banco
A partire da581,21 €Vai al prodotto -
Levigatrice a nastro per metalli Fervi 0691/400V inclinabile
A partire da1.859,50 €Vai al prodotto