Ceste per pane e cassette portaimpasto

Le ceste per pane e le cassette portaimpasto in plastica solo le soluzioni più funzionali per lo stoccaggio di lievitati dolci e salati, sia durante il processo di lievitazione che per quanto riguarda la movimentazione dei prodotti. Tutte le cassette sono conformi ai Reg. CE 2023/2006, Reg. CE 1935/2004 e Reg. CE 10/2011 e fornite complete di certificazione UNI EN ISO 9001:2015. Completamente forate, con fondo chiuso o completamente chiuse, le ceste sono versatili e riescono a rispondere a tutte le necessità dei settori dalle panificazione e della pasticceria.

Il materiale con cui le ceste per pane sono prodotte è polietilene ad alta o bassa densità, oppure polipropilene, a seconda della tipologia di utilizzo previsto. Questo rende le cassette portaimpasto resistenti ad abrasioni, urti e graffi. Inoltre, le cassette non rilasciano sostanze nocive, non assorbono odori e sono facilmente lavabili, anche in lavastoviglie.

In tutti i casi le ceste per pane sono accessoriabili con coperchi adatti, che garantiscono la massima tenuta e igiene, e sovrapponibili o inseribili. Solo in alcuni le ceste sono sia sobvrapponibili che impilabili grazie ad una rotazione della base di 180°, raddoppiando il numero di ceste nello stesso ingombro.

La vasta gamma consente di trovare il prodotto giusto per ogni esigenza: le ceste per pane chiuse sono perfette, ad esempio, per bighe, impasti e pasticceria fresca, mentre quelle forate sono ideali per il pane e, in generale, per non inumidire panificazioni cotte e ancora calde e per il loro spostamento. Infine, anche le cassette portaimpasto sono disponibili in diversi modelli per rispondere ad ogni necessità.

Filtra
Opzioni

11 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina