Utensili professionali assortiti
Gli utensili professionali sono una parte fondamentale della fornitura di officine, reparti produttivi, laboratori e falegnamerie. Si tratta infatti di attrezzatura indispensabile allo svolgimento delle attività di lavoro quotidiane. È importante che gli attrezzi utilizzati siano accuratamente selezionati in base alle attività svolte e che siano disposti ordinatamente per facilitare le operazioni di lavoro. Essere sempre a conoscenza della corretta collocazione degli attrezzi consente di essere molto più rapidi durante lo svolgimento delle attività lavorative.
Gli utensili professionali assortiti in termoformati morbidi permettono di assegnare una posizione precisa agli attrezzi. In questo modo mentre si sta effettuando una lavorazione sarà possibile individuare immediatamente l’attrezzo necessario senza dover perdere tempo nella ricerca. Allo stesso modo grazie ai colori accesi utilizzati, quando un attrezzo non è disposto nella sua collocazione è facilmente individuabile la sua assenza.
La vasta gamma di attrezzi disposti in moduli rigidi allo stesso modo permettono di avere sempre in ordine e a disposizione gli attrezzi indispensabili allo svolgimento del lavoro. Gli attrezzi assortiti sciolti invece sono ideali per essere suddivisi in diverse postazioni o per riassortire o ampliare la gamma di attrezzi a disposizione
Gli utensili professionali disposti in termoformati rigidi e morbidi sono delle dimensioni ideali per essere disposti all’interno di cassetti di carrelli e cassettiere. Gli attrezzi sciolti invece sono ideali per essere appesi o distribuiti all’interno di valigette. Infine, ogni modello di termoformato è disponibile nella versione vuota senza utensili per offrire un ricambio a termoformato ormai usurati oppure per inserirvi attrezzi che già si possiedono.