Depositi di stoccaggio e armadi da esterno per cisterne

I depositi di stoccaggio sono soluzioni sicure per stoccare le cisterne all'aperto nel rispetto delle norme. Sono i prodotti ideali in officine, magazzini, fabbriche e in tutte le aziende in cui si utilizza liquido pericoloso stoccato in cisterne che devono essere posizionate in ambienti esterni. La struttura chiusa permette di proteggere il contenuto dagli agenti atmosferici come pioggia e sole, ma anche dal personale non addetto.

Garantire la sicurezza sul luogo di lavoro è fondamentale in particolare quando si lavora con sostanze e liquidi pericolosi. Questi possono essere stoccati in cisterne che, a loro volta, devono essere contenute in un luogo idoneo. I depositi di stoccaggio rappresentano la soluzione sicura: la vasca di raccolta e le pareti contengono eventuali sversamenti e schizzi di liquido evitando che cadano al suolo o colpiscano gli operatori.

Gli armadi e i depositi di stoccaggio sono prodotti secondo quanto stabilito dalle norme internazionali UNI EN ISO 3834-3 e UNI EN ISO 9001:2015 e tutti i modelli sono completi di pannelli monitori per richiamare l'attenzione sui pericoli. Inoltre, è possibile movimentare a vuoto i depositi grazie ai piedi di appoggio compatibili con carrello elevatore o transpallet.

La vasta gamma è composta di depositi di stoccaggio e armadi da esterno per cisterne con diverse dimensioni per lo stoccaggio di una o più cisterne. La completezza dell'offerta permette di rispondere ad esigenze diverse e garantire una soluzione sicura sia quando lo spazio a disposizione è ampio sia quando è limitato.

18 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina