Cassoni porta attrezzi

I cassoni porta attrezzi sono una soluzione che permettono di mantenere sempre organizzati gli utensili da lavoro. Grazie a questo tipo di prodotto sarà infatti possibile riporre in maniera ordinata tutta l’attrezzatura che viene utilizzata frequentemente durante le giornate lavorative. In questo modo si potranno evitare smarrimenti degli attrezzi e sarà inoltre possibile ridurre il rischio di infortuni causato da utensili mal riposti. Inoltre, grazie alla possibilità di chiudere i cassoni con lucchetti si ridurrà notevolmente il rischio di furto degli attrezzi lasciati nei cantieri e si potrà così controllare che l’accesso al contenuto dei cassoni venga effettuato solamente dalle persone autorizzate.

I cassoni porta attrezzi realizzati in acciaio rappresentano un prodotto di qualità solido e robusto. Offrono la capacità di resistere a lungo nel tempo e offrono anche resistenza anche agli urti e alla sollecitazioni tipiche delle attività lavorative in cantiere. Questo tipo di prodotto infatti è ideale per trasportare gli utensili all’interno di cantieri edili o da un cantiere ad un altro.

Sono disponibili diversi modelli di cassoni con caratteristiche diverse, è possibile infatti acquistare cassoni di diverse misure per incontrare ogni esigenza. Infatti sono disponibili modelli interamente in acciaio zincato oppure in acciaio verniciato con coperchio zincato.

I ganci per il sollevamento presenti in alcuni modelli di cassoni porta attrezzi risultano utili per la movimentazione del cassone che può avvenire anche a pieno carico. Inoltre le maniglie laterali risultano utili per la movimentazione quando non si dispone di una gru per il sollevamento. Tra gli accessori per i cassoni, barre antiscasso per ridurre il rischio di furto.

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina