Armadi e depositi bombole gas e gpl

Gli armadi e i depositi bombole gas e gpl sono le soluzioni a norma per stoccare in totale sicurezza pericolosi gas compressi. In tutte le aziende vi sono materiali per i quali è necessario trovare strumenti di contenimento idonei a garantire il rispetto degli standard di sicurezza: i gas compressi sono tra questi e stoccarli in armadi e depositi specifici è fondamentale per garantire la sicurezza dei lavoratori.

I sistemi di stoccaggio sono necessari per evitare che il personale non addetto abbia accesso a gas pericolosi e, quindi, per garantire la sicurezza in azienda. Inoltre, proteggono le bombole stesse dagli agenti atmosferici risultando le soluzioni professionali ideali sia per lo stoccaggio interno che per quello esterno.

Per uno stoccaggio sicuro è importante tenere le bombole al riparo da agenti atmosferici e dalla luce diretta del sole. È altrettanto fondamentale evitare urti, cadute e luoghi a rischio contaminazione: i depositi bombole gas diventano gli strumenti ideali in ogni ambiente lavorativo.

La vasta gamma è completa di depositi bombole gas e gpl con diverse dimensioni e di diverse capacità per uno stoccaggio sicuro da 1 a 36 bombole. Inoltre, gli armadi di sicurezza permettono di proteggere a 360° le bombole e i supporti sono gli strumenti comodi e sicuri per fissarle al muro. Infine, tutti i modelli sono realizzati in conformità con la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

7 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Scegli il prodotto giusto
È obbligatorio utilizzare armadi e depositi bombole e gas?

Il Responsabile della sicurezza deve stabilire se e quale deposito bombole risulta necessario installare.

Gli armadi e depositi bombole e gas sono certificati?

Alcuni modelli sono dotati di certificazione emessa dal Ministero degli Interni. Per gli altri modelli non sono previste certificazioni.