Soluzioni per la logistica industriale

0 Prodotti

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €
Home
Contatti
Assistenza telefonica: 0421 67358
LUN - VEN | 08:00 12:00 - 14:00 18:00

Domande frequenti

D: come faccio per acquistare i prodotti?

R: nella sezione guida all'acquisto viene spiegato come effettuare un acquisto sul nostro sito internet.

D: quali sono i costi di trasporto?

R: inserite nel carrello gli articoli nella quantità e configurazione desiderata, proseguite poi in cassa o nel carrello stesso e inserite semplicemente la provincia di destinazione; il sito calcolerà in automatico le eventuali spese di spedizione. Vedi anche spedizioni/trasporti.

D: posso ritirare a mie spese l'acquisto?

R: certamente, scegliendo l'opzione ritiro in sede direttamente in cassa. Vedi anche ritiro in sede.

D: quali sono i tempi di consegna?

R: per i prodotti disponibili a magazzino variano dai 5 ai 10 giorni lavorativi a decorrere dalla data in cui l'ordine viene processato. Per i prodotti disponibili su ordinazione i tempi di consegna sono soggetti alla tipologia dell'articolo e alla quantità ordinata, vanno calcolati al momento dell'ordine e superano i 10 giorni lavorativi. Vedi anche tempi di consegna.

D: cos'è il preavviso di consegna?

R: per tutte le nostre spedizioni c'è il preavviso di consegna, si tratta di una chiamata da parte del corriere per avvisare il destinatario in quale giorno si effettuerà. Questo non significa consegna su appuntamento dove si può chiedere espressamente giorno e orario, ma solo un preavviso della giornata in cui il corriere passerà a consegnare la merce. In questa occasione comunque si può comunicare al corriere eventuali orari di apertura o indicazioni aggiuntive per agevolare il corriere nella consegna. Non è consentito variare l'ordine effettuato in nessuna parte, ad esempio chiedendo la consegna in altro luogo, aggiungere servizi extra come lo scarico con sponda o ostacolare il corriere nell'esecuzione del proprio servizio con particolari richieste non previste nell'ordine.

D: cosa succede se alla consegna sono assente?

R: il corriere metterà la merce in giacenza. Se la tentata consegna è stata effettuata dopo il preavviso e come da suo ordine, sarà a suo carico. Ai costi di giacenza saranno aggiunti anche quelli per i servizi richiesti successivamente come ad esempio le spese di riconsegna della merce.

D: come faccio a ottenere la fattura?

R: la fattura viene emessa alla fine del mese in cui è spedita la merce ed inviata entro il giorno 10 in formato pdf all'indirizzo email che avete indicato nell'ordine.

D: come faccio se non ricordo i dati per l'accesso?

R: nella pagina di accesso clicca su "Hai dimenticato la password?" e segui le istruzioni a video.

D: quali sono i lotti minimi?

R: nella stessa riga relativa all'articolo, sono riportate le quantità minime acquistabili e il prezzo.

D: dove posso trovare le caratteristiche del prodotto? (dimensioni, peso, portata, ecc.)

R: nella parte superiore trovate una descrizione dettagliata dell'articolo e nella parte inferiore tutte le caratteristiche tecniche disponibili.

D: posso avere un preventivo?

R: si può ottenere immediatamente semplicemente inserendo tutti gli articoli desiderati nel carrello e indicando poi la provincia di destinazione.

D: posso acquistare come privato?

R: sì, basta selezionare privato quando si è in cassa.

D: posso acquistare come azienda?

R: sì, basta selezionare azienda quando si è in cassa.

D: posso pagare in contrassegno?

R: sì solo ritirando la merce direttamente in azienda. Vedi anche condizioni di pagamento.

D: cosa devo fare se la merce arriva danneggiata?

R: Le consigliamo di respingere la merce e di informare immediatamente Rollawaycontainer. Se ritiene opportuno può accettare la merce facendo un'annotazione del danno nella bolla e facendola sottoscrivere al corriere.

D: perchè il prezzo del prodotto è maggiore di quello indicato "A partire da"?

R: Il prezzo "A partire da" è il migliore ottenibile acquistando il lotto relativo alla fascia di sconto maggiore.

LE NOSTRE REFERENZE
  • Logo coop alleanza 3.0
  • Logo norbert dentressangle
  • Logo kuehne nagel
  • Logo carrefour
  • Logo auchan
  • Logo pam
  • Logo conad
  • Logo famila
  • Logo metro
  • Logo despar
  • Logo eleclerc
  • Logo bennet
  • Logo iper
  • Logo symply
  • Logo unes
  • Logo sigma
  • Logo sparco
  • Logo md discount
  • Logo mcarthurglen
  • Logo roma capitale
  • Logo ovs
  • Logo tigota
  • Logo brt
  • Logo milano ristorazione
  • Logo defonseca
  • Logo eurospin
  • Logo lindt
  • Logo gls
  • Logo fercam
  • Logo ecoeridania
  • Logo naturasi
  • Logo akzo nobel