Benne per gru autoscaricanti basculanti per calcestruzzo edilizia

Le benne per gru sono la soluzione più comoda ed efficace per movimentare piccole e grandi quantità di materiale da terra in quota. Che sia materiale da costruzione o inerti, potranno sempre essere sollevati o mandati a terra in sicurezza per gli operatori. La scelta spazia fra modelli più voluminosi e quindi più capienti a modelli più piccoli, utili per il sollevamento di piccole parti o per cantieri in spazi piccoli.

Molte benne per gru basculanti sono autoscaricanti, quindi autonome al momento del ribaltamento, grazie al sistema di ganci di cui sono dotate. Questo le rende particolarmente comode quando il materiale trasportato è scarto, in quanto in questo modo nessun operatore deve necessariamente stare nelle vicinanze per ribaltare la benna.

La vasta gamme è completa di benen per gru basculanti, ma anche benne per gru con scarico centrale oppure combinato centrale e laterale. Ancora, sono disponibili modleli di benen a culla per rispondere ad esigenze sempre diversei con soluzioni professionali e di qualità Made in Italy.

Tutte le nostre benne per gru sono dotate di manuale d'uso e di manutenzione, etichetta metallica riguardante i dati tecnici del modello, oltre che essere conformi alle norme UNI EN 12100, UNI EN 349, UNI ISO 8686, UNI EN 10027 e UNI EN 10204.

23 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Scegli il prodotto giusto
Le benne per gru sono a norma CE?

Nella pagina di ciascun prodotto sono riportate le normative a cui le benne per gru rispondono.