Non hai articoli nel carrello.
Rollawaycontainer.com srl produce soluzioni rivolte al mondo della logistica applicate alla produzione, movimentazione e distribuzione di beni e di servizi.
Le seguenti condizioni di vendita (applicabili solo in Italia) sono ritenute conosciute dal cliente e pertanto ogni ordine ne comporta l'implicita accettazione.
Le presenti condizioni generali di vendita non si applicano alle esportazioni di prodotti al di fuori del territorio italiano per le quali sono previste differenti condizioni contrattuali. Peraltro, nel caso in cui i prodotti forniti al cliente in Italia siano da questi successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente ottenere, a proprie spese, tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie.
La registrazione al nostro sito può avvenire tramite l’apposita pagina di registrazione o automaticamente con il primo acquisto. Nel primo caso i dati richiesti saranno minimi e avrà come unico scopo l’iscrizione alle newsletter, tutti gli eventuali dati necessari per completare un acquisto verranno richiesti in cassa. Nel secondo caso, al primo acquisto, la registrazione avverrà in modo automatico. Le credenziali di accesso verranno inviate tramite mail. In ogni caso Rollawaycontainer.com srl non conosce, non raccoglie e non conserva le credenziali di accesso, che sono note e modificabili solo dall’utente. Pertanto, dal momento della creazione e/o consegna delle credenziali di accesso, il titolare dell’account si assume ogni responsabilità e rischio in merito alla custodia delle stesse. Ne dovrà curare la conservazione assicurandosi che rimangano segrete, che non siano comunicate a terzi o sottratte. Quando la creazione della password avviene in modo automatico è consigliabile variarla al primo accesso. Il titolare dell’account inoltre solleva Rollawaycontainer.com srl da qualsiasi utilizzo improprio o illegittimo dell’account.
I prezzi sono indicati in Euro al netto di IVA e si intendono franco partenza, imballo incluso. I costi di trasporto (validi per il territorio nazionale - isole minori, zone disagiate e zone franche escluse - scarico e posizionamenti esclusi) saranno indicati in fattura. I prezzi convenuti sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell'ordine. Rollawaycontainer.com srl si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.
Laddove i prezzi non siano espressamente indicati o in caso di forniture relative a prodotti non presenti nel catalogo in forma web o cartaceo di Rollawaycontainer.com srl, i prezzi dovranno essere specificamente concordati e confermati per iscritto dalla Venditrice prima della spedizione del prodotto.
Gli acquisti effettuati a Rollawaycontainer.con srl sono pagabili:
Resta inteso che la modalità di pagamento selezionata è subordinata ad accettazione da parte nostra.
Il nostro ufficio vendite potrebbe contattarLa per eventuali chiarimenti e/o approvazioni.
Gli acquisti effettuati sul sito web sono soggetti a normale regime IVA in vigore pertanto con la sottoscrizione dell'ordine on-line il cliente lo accetta e conferma di non essere soggetto ad uno speciale regime IVA o a split payment e/o a fatturazione elettronica. Nel caso il cliente sia soggetto ad uno speciale regime IVA o a split payment e/o a fatturazione elettronica non potrà procedere all'acquisto direttamente dal sito web, ma dovrà preventivamente contattare la sede compilando il modulo scaricabile nella sezione download e richiedendo quindi di essere ricontattato.
La spedizione è a carico del destinatario. Nel calcolo delle spese di spedizione sul sito non è previsto il sovrapprezzo applicato dai corrieri per le isole minori o particolari zone disagiate come i centri storici (vedi elenco) e la consegna ai piani; questo verrà calcolato solo dopo il ricevimento dell'ordine. Si consiglia in questo caso di richiedere un preventivo prima di effettuare l'ordine. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore. Pertanto la venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami nei confronti del trasportatore direttamente all'atto del ricevimento mediante precisa riserva sul bollettino di consegna del corriere. Quanto sopra vale anche in caso di spedizioni con condizioni di resa franco destino. Gli acquisti effettuati a Rollawaycontainer possono essere anche ritirati dal cliente direttamente qui in sede a Fossalta di Piave dal giorno successivo all'avviso di merce pronta, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Per le consegne degli acquisti effettuati on line viene utilizzato un corriere; per eventuali ordinazioni molto voluminose si consiglia di richiedere un'offerta direttamente in azienda dove si possono utilizzare anche altri vettori.
Cliccare qui per richiedere l'offerta.
Nel caso i prodotti d’interesse siano disponibili a magazzino, informazione che potrete trovare evidenziata accanto all' articolo, i tempi di consegna possono variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi, a seconda della data di spedizione e della destinazione.
Nel caso i prodotti d'interesse siano, disponibili su ordinazione, informazione che potrete trovare evidenziata accanto all'articolo, i tempi di consegna sono soggetti alla tipologia dell'articolo e alla quantità ordinata, vanno calcolati al momento dell'ordine e non sono inferiori ai 10 giorni lavorativi.
Per i prodotti disponibili a magazzino come per i prodotti disponibili su ordinazione, valgono sempre i termini e le condizioni generali di vendita. I termini di consegna indicati nella conferma d'ordine non sono vincolanti per la venditrice, avendo carattere meramente indicativo e presuntivo, e si intendono comunque ad esclusivo favore della venditrice e decorrenti dalla data della conferma d'ordine. Tuttavia, trascorsi i 120 giorni dalla data della conferma d'ordine senza che la merce sia stata consegnata, l'acquirente ha la facoltà di recedere dalla vendita. Oltre alla facoltà di recesso, nessun altra pretesa, nemmeno risarcitoria, potrà essere avanzata dall'acquirente.
Articoli inclusi in cataloghi precedenti ma non in quello in vigore, se disponibili, verranno forniti a prezzi aggiornati. Tali prezzi verranno comunicati al cliente dalla venditrice prima del perfezionamento dell'ordine. L'ordinazione di questi articoli, extra-catalogo non può considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (legge N.50 del 15.01.1991) e non rientra pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso previsto dalla citata legge. - Articoli in esecuzione particolare (anche se offerti in catalogo), ovvero realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (legge N.50 del 15.01.1991) e non rientra pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso previsto dalla citata legge.
L'acquirente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione alla venditrice, entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere anche inviata mediante e-mail a info@rollawaycontainer.com o telefax allo 0421 306462 da spedirsi entro i termini su indicati, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con le medesime modalità, entro le 48 ore successive. L'acquirente è tenuto a restituire alla venditrice la merce ricevuta entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. La sostanziale integrità della merce è requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso. La venditrice s'impegna a rimborsare all'acquirente la somma eventualmente pagata senza maturazione di interessi. Dal rimborso sono escluse le spese accessorie. Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui l’acquirente sia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
La consegna della merce allo spedizioniere o al vettore, ne produce il trasferimento della proprietà in capo al compratore e da tale momento la merce viaggia per conto e ad esclusivo rischio e pericolo del compratore stesso, con effetto totalmente liberatorio per la venditrice. Conseguentemente la venditrice non potrà essere ritenuta responsabile per deterioramenti, avarie, ritardi, multe e qualsiasi altro pregiudizio, diretto o indiretto, che colpisse la merce durante il viaggio. Spetta pertanto al compratore curare le richieste, i reclami e le azioni nei confronti dei terzi vettori, spedizionieri e/o eventuali compagnie di assicurazione. La venditrice si riserva il diritto di ricorrere a tutti i mezzi legali a sua disposizione per ottenere quanto dovuto
Tutti e solo gli articoli inclusi nel catalogo in vigore sono coperti da garanzia per vizi e/o difetti di qualità e/o di fabbricazione per la durata di 2 anni a decorrere dalla data di spedizione. Tale garanzia è prestata alle seguenti tassative condizioni :
Le caratteristiche tecniche, dimensioni, pesi, ecc., indicate nel presente catalogo sono da ritenersi indicative e potranno essere da noi variate durante il periodo di validità del catalogo, a condizione che le caratteristiche basilari non vengano modificate. In conformità con l'art.18 del decreto 2005-829 relativo alla composizione dei prodotti elettrici e elettronici e all'eliminazione dei rifiuti provenienti da questi prodotti, le obbligazioni legate all'organizzazione e al finanziamento del recupero e trattamento di questi rifiuti sono trasferite al cliente. A quest'effetto, il cliente si assicura del recupero del prodotto acquistato, del suo trattamento e della sua valorizzazione in conformità con l'art.21 del decreto in essere.
In tutti i casi di forza maggiore quali scioperi, sospensione dei trasporti, ecc., la Rollawaycontainer.com srl sarà esonerata dall'obbligo della spedizione, mentre tali casi non potranno costituire annullamento dell'ordine da parte dell'acquirente. Le conferme d'ordine del cliente vengono accettate con nullità delle clausole in essa contenute e la proposta d'ordine non é impegnativa per la venditrice.
Le specifiche tecniche, prezzi e condizioni di vendita annullano e sostituiscono quelle precedentemente pubblicate e hanno validità sino all'uscita del prossimo catalogo.
Per tutto quanto non espressamente previsto nei precedenti articoli si intendono qui richiamate le norme contenute nel Codice Civile. Competente per l'esazione del prezzo ed, in genere per l'esecuzione del contratto, nonché a decidere in ordine alle controversie che dovessero sorgere dal presente contratto sarà esclusivamente il Tribunale di Venezia, sezione distaccata di San Donà di Piave.
In conformità con il Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196 ("Codice per la Protezione dei Dati Personali"), avete il diritto di accesso e di rettificazione dei dati personali che vi riguardano. Se desiderate esercitare questo diritto, basta scrivere a : Rollawaycontainer.com srl - Via Luigi Cadorna, 56-58 - 30020 Fossalta di Piave (VE).