Armadi portautensili
Gli armadi portautensili sono la soluzione tecnica ed idonea ad utilizzi pesanti, studiati e realizzati per permettere di riporre ogni utensile ed ogni attrezzo al proprio posto. Sono la scelta giusta quando si vuole mettere ordine in officina o nel proprio reparto tecnico ed industriale. Gli armadi sono monoblocco con serratura a doppia chiave e sono forniti di serie con 2 staffe per il fissaggio a pavimento e 2 per il fissaggio a parete. I portautensili sono componibili a seconda delle proprie necessità e, quindi, è possibile scegliere il numero di ripiani, cassetti e telai.
I ripiani dell'armadio portautensili sono regolabili, i cassetti sono disponibili nella versione con estrazione semplice (estrazione 87%) e con estrazione telescopica (100%) ed è possibile alloggiarvi i telai porta boccole. Inoltre, i telai sono interamente saldati e possono stare all’interno dei cassetti oppure sospesi all’interno dell’armadio.
La vasta gamma permette di trovare la soluzione idonea a seconda dello spazio a disposizione. Quando lo spazio è limitato l'armadio 1023x555 mm e le ante scorrevoli o a persiana saranno ideali, se invece non ci sono limiti di spazio la versione 2046x600 è quella giusta. Inoltre, per una veloce consultazione del contenuto senza dover aprire le ante è possibile scegliere la versione con le ante in policarbonato.
-
-
Armadio portautensili 1023x555 H 2000 2 ante battenti in policarbonato
A partire da570,23 €Vai al prodotto -