Transpallet elettrici

I transpallet elettrici sono le soluzioni con motore per spostare i bancali in modo sicuro garantendo la massima produttività. Lo spostamento del carrello ed il sollevamento delle forche sono entrambi garantiti dal motore a trazione elettrica. Grazie alla motorizzazione, i transpallet elettrici consentono all'operatore di utilizzarli senza alcuni sforzo fisico. Inoltre, sono i prodotti perfetti per gestire movimentazione frequenti e su distanze importanti senza andare a pesare sull’operatore così che possa lavorare meglio e in maniera più sicura. 

La presenza del motore riduce le operazioni manuali richieste e rende i transpallet elettrici le soluzioni pratiche e sicure. Infatti, riducono il rischio di infortuni per l'operatore e, riducendo i tempi necessari per svolgere le operazioni, migliorano la produttività dell'ambiente lavorativo.

In spazi larghi e ripidi o quando ci sono distanze lunghe da coprire, i transpallet elettrici rappresentano le soluzioni migliori aumentando la produttività e riducendo l’affaticamento dell'operatore. L'utilizzo di alcuni modelli, nello specifico quelli con pedana e con uomo a bordo, richiede personale specificatamente formato.

La vasta gamma è completa di transpallet elettrici pensati e progettati per essere utilizzati nei camion, nei corridoi dei supermarket e nella grande distribuzione in generale, ma anche nel settore alimentare, farmaceutico, in spazi commerciali, centri logistici. Infine, per rispondere ad esigenze sempre diverse sono disponibili transpallet con diverse capacità di carico e in diversi materiali per adattarsi alle regole anche di particolare settori come può essere quello alimentare. 

 

10 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina