Contenitori metallici industriali in lamiera

I contenitori metallici industriali sono le soluzioni in lamiera robuste e professionali per stoccare e trasportare merce e rifiuti industriali. Sono ideali in tutto il settore industriale per ottenere magazzini sicuri ed ordinati: sistemare la merce in un contenitore idoneo aumenta la produttività e riduce notevolmente il rischio infortuni causati da oggetti sparsi. Inoltre, la struttura con angoli smussati contribuisce ad aumentare il livello di sicurezza.

Realizzati con attenzione, i contenitori metallici industriali risultano prodotti robusti e resistenti, ideali in ambienti di tipo industriale e per usi professionali intensivi. Inoltre, le materie prime sono selezionate con cura nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001 a garanzia di sicurezza e qualità.

I contenitori metallici industriali sono soluzioni indispensabili in industrie e magazzini per movimentare e stoccare materiali sfusi, ma sono ideali anche per la raccolta di rifiuti industriali. Inoltre, la struttura permette di inforcare i contenitori utilizzando transpallet o carrello elevatore per una movimentazione comoda e sicura.

La vasta gamma di contenitori metallici industriali è completa di soluzioni in lamiera con slitta sul lato corto o lungo, con 4 piedi di appoggio, con parete a 3/4 oppure con porta in rete. Inoltre, sono disponibili modelli di diverse dimensioni, tutti sovrapponibili e, quindi, perfetti quando lo spazio è limitato e deve essere sfruttato in altezza.

38 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina